Giovanili B.T. Battaglia

B.B. Camp 2018: Day 4

Ed eccoci a metà strada. Sveglia e colazione come sempre alle 9.00, poi mentre i grandi si preparano all’allenamento mattutino i piccoli partono con Diego e Ferruccio per una divertente passeggiata sui sentieri che attraversano la Valtournenche. Al loro ritorno trovano una sorpresa. E’ venuto a trovarci Coach Pier Zanotti, responsabile del settore giovanile di …

Continua

B.B. Camp 2018: Day 3

Terzo giorno del B.B. Camp. Come di consueto ricca colazione per tutti e dalle 10.00 via alle attività. Mentre i grandi si avviano verso la palestra per l’allenamento mattutino i piccoli, accompagnati dai coach Diego e Ferruccio, attraversano le belle vie caratteristiche di Valtournenche per imboccare un fantastico Percorso Vita: 800 metri immersi nel verde …

Continua

B.B. Camp 2018: Day 2

Ed eccoci al secondo giorno del B.B. Camp. Ricca colazione alle 9.00 per tutti. Dopo il pieno di energie i grandi iniziano l’allenamento alle 10.00 agli ordini di Federico, mentre i piccoli, accompagnati da Diego e Ferruccio, vanno a godersi lo splendido sole che stamattina la Val d’Aosta ha deciso di regalarci in un bellissimo …

Continua

B.B. Camp 2018: ci siamo!

Ed eccoci finalmente al 5° Basket Battaglia Camp! Arrivati tutti nella splendida Valtournenche in Val d’Aosta, dopo un concitato check-in e la sistemazione nelle camere, i 37 camperini hanno finalmente iniziato le attività in palestra, guidati dai coach Diego Morone, Federico Zanellati e Ferruccio Accalai. Un’ora di esercizi sui fondamentali e subito qualche partitella per …

Continua

In arrivo il 5° B.B.Camp!!!

Ancora pochi giorni e sarà di nuovo B.B. Camp! Nella splendida cornice delle alpi della Valle D’Aosta, col Cervino a svettare sopra la bella Valtournenche (AO) a 1.524 metri s.l.m. circa 40 ragazzi, accompagnati dal nostro staff di allenatori e istruttori, passeranno una settimana all’insegna dello sport e del divertimento! Il 5° B.B. Camp si svolgerà …

Continua

U16 Eccellenza Sesti !

Libertas Cernusco – Battaglia Mortara 48-81 (8-25, 20-20, 10-18, 10-18) Libertas Cernusco: Colombo 2, Loda, Ratti 3, Corbelli 3, Cagliani 6, Panzera 15, Strada 4, Rusconi, Macrì, Della Torre 9, Picozzi 6, Marchetto ne. All. Pirri-Corvi-Zenoni Fortius Data Basket Battaglia Mortara: Bossi, Spada 5, Gabetta 2, Sacchi 12, Pancrazi 6, Facchi M 19, Facchi A …

Continua